giovedì 25 dicembre 2008

Natale e Capodanno

Vorrei scrivere un post circa il Natale e Capodanno. Lo so che non centra molto con la scienza, ma visto che siamo nel periodo adatto, vorrei esprimere le mie sensazioni.

Io credo che il Natale sia il periodo più felice dell'anno. L'atmosfera nell'aria è stupenda. Per le strade, di notte, vedi tutti i palazzi e negozi addobbati con tante lucette, in qualche paesino c'è la neve, la quale contribuisce ad abbellire le vie. Poi a casa c'è l'albero di Natale, che io faccio ogni anno, pieno di addobbi: 5 tipi di luci diverse, tanti tipi di palline, grandi e piccole e 1000 altri decori natalizi.
Anche quando sono triste, mi rassereno. Sarà sicuramente anche perchè ricevo molti regali dalla mia famiglia. Comunque sia, mi piace e sempre mi piacerà.Voi che ne dite?
(x Xelius: tu che dai sempre un'occhiata al mio blog, spero che lasci anche qui un breve commento, non è vero?)

Il capodanno. Che dire del capodanno? Si, è bello, perchè ci sono i fuochi d'artificio e si può fare casino con gli amici; però, per me, il Natale rimane sempre il più bello! Anche se, naturalmente, per il capodanno ci sono molti altri aspetti positivi. Voi che ne pensate?
P.S.: approfitto per augurare a tutti tanti auguri di buon Natale, anno nuovo e anche befana!